OPERATORI DI KINESIOLOGIA EDUCATIVA – EDUK-BRAINGYM® NETWORK ITALIA APS

OPERATORE di KINESIOLOGIA EDUCATIVA
Viene riconosciuto (a seguito di verifica di equiparazione) il titolo di Facilitatore dei Movimenti di Brain Gym® rilasciato da Breakthroughs International / Educational Kinesiology Foundation.

A chi è rivolto il corso:
La KINESIOLOGIA EDUCATIVA si pone come un valido strumento di intervento per supportare la crescita personale e lavorativa. Essendo un approccio che si basa su una forte capacità di “osservazione e auto- osservazione” e si avvale di tecniche atte a potenziare la funzionalità del binomio mente-corpo, questa disciplina si pone in un contesto applicativo ampio e versatile che può raggiungere utenze diversificate. Si propone inoltre come integrazione di un percorso
professionale già avviato e strutturato arricchendo gli operatori e i professionisti di strumenti nuovi.
Insegnanti, educatori, genitori, pedagogisti, psicologi, neuropsicologi, logopedisti, psicomotricisti, fisioterapisti, medici… (solo per fare qualche esempio) possono acquisire uno strumento versatile che può migliorare l’approccio lavorativo e l’impatto delle proposte, implementando la formazione personale di ognuno. Inoltre la possibilità di interagire in gruppi che partono anche da bagagli professionali diversi, costituisce un ulteriore spunto di crescita e di arricchimento.

OKE

Data

13 Gen 2024 - 08 Dic 2024
Ongoing...

Ora

8:00 - 18:00

Costo

€ 1.850,00 comprensivo (per ogni step intermedio) di manuali e certificazioni internazionali, materiale didattico vario; e inoltre di supervisione del tirocinio e più step o annualità / rilascio del diploma Nazionale ASI) supervisione delle schede sullo studio dei casi.

Luogo

Firenze
Panta Rei Studio Olistico, viale Europa 155
Categoria

Organizzatore

EDUK-BRAINGYM® NETWORK ITALIA
EDUK-BRAINGYM® NETWORK ITALIA

Scrivi un commento

New Courses

Contact Info

1600 Amphitheatre Parkway New York WC1 1BA

Telefono: 1.800.458.556 / 1.800.532.2112

Fax: 458 761-9562

Web: ThemeFusion

Torna in cima